domenica 13 luglio 2008

Parco Parco Parco...

Finalmente la mia padroncina mi ha portato di nuovo al parco l'altro giorno ^_^ e ho scoperto cosa vuol dire rincorrere un oggetto e riportarlo indietro.. (badate.. lo faccio solo con il freesbee). Mi ha fatto tanto fotine e sono quasi sempre uscito stile modello... sono proprio un bel figurino...

Quando la mamma avrà tempo ne inserirà un paio.. per adesso potete accontentarvi del mio primo "video all'aria aperta"



Beh che dirvi allora.. ammiratemi ^_^ bau bau a tutti

8 commenti:

Spyke ha detto...

scusami.. ma dove e' il video???dai che sono impaziente.. :-)

Spyke ha detto...

eccolo.. adesso si vede...e bravo wilson!!

Dedo ha detto...

figata il parco eh?! noi siamo riusciti ad andarci pure oggi, tra 1temporale e l'altro!!!

Lulù ha detto...

dai ma come sei carino!!! : )
che zampotte corte!
e bravo wilson!

sasha ha detto...

carino wilson !!

sei libero ????

io ho bucato l'appuntamento al parco con dedo :-(

BILLYJENNY&CO ha detto...

grande Wilson...

Wilson ha detto...

colpa della digitale lulù... mi "inchiattisce" XD

Sasha si sono libero... u_u

jack russell & friends ha detto...

ci uniamo anche noi all'inno: PArco! Parco!!!! Parco.......