lunedì 30 giugno 2008

Presentazioni

Ciao a tutti amici di zampa, mi chiamo Wilson e sono uno splendido (modestamente parlando) Jack Russell Terrier tricolore nato il 27 dicembre 2007.

Abito nella confusionaria Milano con la mia mammina bipede, Giorgia di 20 anni, e la sua famiglia. Fortunatamente qui vicino casa c'è un parco dove spesso vengo portato e ho già un sacco di amichetti e ammiratori.

Beh ora vado a rincorrere quella dannata pallina dipensa cibo che, proprio non ne vuole sapere di farmi mangiare...

A presto amici, conto di conoscere tanti amici a 4 zampe, il prima possibile. Leccatine e zampate a tutti.
Bau

23 commenti:

Lulù ha detto...

Ciao Wilson!!! Bravo che hai aperto un blog! Adesso ti metto tra i miei blog amici!
Ciao ciao!!!

Spyke ha detto...

Ciao Wilson ...benvenuto tra noi blogger!!! adesso ti aggiungo nel mio blogroll,ehmm..? Wilson...??? non è che sei un nobile?? l'aria da pricipino c'e' l'hai...:-)ciao ...a posted....

Wilson ha detto...

Io Nobile... mah può darsi... =P

prego chiamatemi principino u_u

jack russell & friends ha detto...

evvivaaaaaaaa..... sempre di più!!! evviva i jack blogger!!!
Wilson ben venuto nella ciurma!!!! Si naviga in rete tutti insieme...

jack russell & friends ha detto...

p.s. io e te siamo praticamente coetanei, perchè io sono nato il 21 dicembre del 2007, solo pochi giorni di differenza...

Wilson ha detto...

C'ho un coetaneo ^_^ evviva!!!
Anche se io sono più piccino ^_^
Dunque come ti devo chiamare coetaneo?

Audrey ha detto...

Ciao Wilson Piacere...
chissà se la mia mammina ti ha visto in giro per milano... nè vede sempre un sacco qnd va in università(zona san babila) a milano.... hehehe

Wilson ha detto...

Ciao Audrey, mm può darsi.. la mamma mi porta spesso a spasso verso cordusio-castello oppure ai giardini di porta venezia... (ora purtroppo no perchè col caldo che fa potrei schiattarle)...
Magari più avanti ci incrontreremo anche, la mia mammina ha il radar per ogni cagnetto che vede ^_^

Wilson ha detto...

Bene ho inserito tutti gli amici a 4 zampe ^_^

Dedo ha detto...

ciao wilson!!!! benvenuto! abitiamo vicini vicini...magari un giorno ci si incontra!!!

Wilson ha detto...

grazie Dedo.. volentieri.. aggiungo anche te ai blog amici ^_^

BILLYJENNY&CO ha detto...

Ciao Wilson... noi siamo i soliti ritardatari... comunque benvenuto tra noi... ci fa' sempre molto piacere avere nuovi amici...sei gia nei miei amici blog!!

vighi ha detto...

ciao , piacere di conoscervi, sono Sasha (femmina) e sono nata il 25 dicembre del 2007 perciò trovo qui tanti coetanei !!

purtroppo il blog è del mio capobranco e quindi ogni tanto trova spazio qualche mia avventura , mi piacerebbe conoscervi, però sono un pò distratta e se trovo qualcosa che mi diverte non sento più i richiami del papigno e così lui si preoccupa un po'.

Adesso gli chiedo se almeno mette la mia foto come avatar invece delal sua con la videocamera in mano !!!

vighi ha detto...

ecco adesso dovrei avere una mia foto !!

grazie a papigno

Wilson ha detto...

Ciao Sasha ^_^ ti ho già inserito nei blog amici

vighi ha detto...

ciao wilson, anch'io ti ho inserito nei miei link , magari prima o poi ci si becca in giro

Wilson ha detto...

Certamente

Audrey ha detto...

se ti va domenica, volevamo fare una gita fuori portone… nl senso che volevamo andare in val verzasca appena fuori dal confine con la svizzera… sul mio blog trovi i dettagli…
bacini umidi

vighi ha detto...

domenica non possiamo perchè parte la mia padroncina più grande pe le vacanze con l'Oratorio. Poi il veterinario mi aveva detto che se vado all'estero devo fare il passaporto . Lì saresti in Svizzera ?

vighi ha detto...

ragazzi ho un nuovo BLOG tutto per me !!

ci sono un po' delle mie marachelle , a giorni saranno più copiose perchè ne combino sempre di nuove. Vi ho messo tar i miei amici, aggiornate i vosti link :

http://jack-sasha.blogspot.com/

ciaooooooooooooo

Wilson ha detto...

scusaci audrey ma la mamma non ha modo di spostarsi per lunghi tratti T___T

Carmen ha detto...

Ciao Wilson
che bel blog hai aperto!
Mi è piaciuto talmente, che ho deciso diaggiungerlo alla lista dei preferiti sul mio blog.
Passa a farmi una visita quando ti va!
Ciao
www.caniedintorni.blogspot.com

Audrey ha detto...

ciao ma siete tornati?y